Roma Calcio » AS Roma News » Rassegna Estera, ‘L’Equipe’: “Lo scudetto è già assegnato?”

Rassegna Estera, ‘L’Equipe’: “Lo scudetto è già assegnato?”

Secondo il quotidiano francese la lotta per lo scudetto nel campionato italiano può dirsi conclusa a favore dei bianconeri

I bianconeri festaggiano la vittoria sulla Roma

RASSEGNA ESTERA JUVENTUS SCUDETTO / WEB – Non è detto sia tutto finito per il Milan ora a tre punti dalla Juventus dopo il pareggio con il Bologna, ma i rossoneri rischiano di perdere lo scudetto vinto lo scorso anno. “Dobbiamo crederci perchè la storia ha dimostrato che i titoli sono in bilico fino all’ultimo giorno“, afferma Abate. Ma la Juventus eccola là: nelle ultime cinque giornate ha rimediato 15 punti, rifilando un 4-0 alla Roma che era considerata l’avversario più temibile da qui fino alla fine del campionato.

La Gazzetta dello Sport lunedì titolava “Juve d’Italia” seppur con un divario di tre punti a cinque giornate dal termine. Il Corriere dello Sport è sulla stessa lunghezza d’onda con un “Juve da scudetto” e tante luci tricolori. Un trionfo annunciato insomma appena smorzato dalle parole caute di Antonio Conte: “E’ stata una vittoria importante per completare in nostro sogno. Ora pensiamo al Cesena, una gara in cui abbiamo tutto da perdere“.

 

Per leggere altre notizie de “L’Equipe”  clicca qui