Roma, De Rossi: ”Devo ringraziare Kjaer”

Capitan Futuro ha ammesso le proprie responsabilità sul vantaggio del Novara ma ha anche lodato il suo collega di reparto

Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi (Getty Images)

ROMA DE ROSSI DICHIARAZIONI SKY DEVO RINGRAZIARE KJAER / WEB – Oggi Daniele De Rossi ha giocato come centrale difensivo a causa dell’assenza dello squalificato Heinze. La sua prova non è stata incolore sebbene abbia convinto meno rispetto alla prestazione offerta, nello stesso ruolo, contro la Juventus. Il centrocampista di Ostia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nell’immediato post – partita:

Qualche svista ma tanta produzione offensiva…

Era quello che ci aspettavamo. Sul gol mi sono fatto anticipare io, ma ha fatto un gran gol, poi direi che l’abbiamo gestita abbastanza bene. Devo ringraziare Simon Kjaer che ha fatto una grande partita.

Oggi hai giocato da centrale di difesa. Come è andata?

E’ qualcosa di nuovo. Una cosa era con la Juve, dove ci difendevamo tutti insieme. Oggi, invece, loro partivano tutti in contropiede e per me era difficile prendere le distanze. Non abbiamo fatto errori clamorosi e abbiamo centrato i tre punti.

La Roma può puntare al terzo posto?

La classifica dice questo ma siamo qui a dire sempre le stesse cose. Ci sono tante squadre in lotta per il terzo posto. Sicuramente non è finita la corsa, anche se dopo il derby sembrava così.

Impostazioni privacy