Roma-Novara, Carlo Zampa: “Mi è piaciuto il risultato, ma non la prestazione”

Il noto cronista giallorosso fornisce ai microfoni di una nota radio romana la sua interpretazione della partita di oggi della squadra di Luis Enrique

Carlo Zampa

ROMA NOVARA ZAMPA / WEB – Il noto giornalista e cronista, tifoso giallorosso da sempre Carlo Zampa ha espresso il proprio parere riguardo la prestazione della squadra giallorossa contro il Novara.

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Ies:

Mi è piaciuto molto il risultato oggi, un po’ meno la Roma, specialmente la fase difensiva. Abbiamo concesso troppe palle goal al Novara, oggi ho visto in difficoltà anche De Rossi da centrale. Abbiamo subito nuovamente il tipo di azione da cui abbiamo preso goal nel derby: sul calcio piazzato la difesa fuori due metri dall’area di rigore e puntualmente gli avversari arrivano a colpire per primi, credo sia una questione d’allenamento e di automatismi da provare. Osvaldo il migliore in campo, bene anche Marquinho, Gago e Bojan, lo spagnolo, oltre alla rete, mi è piaciuto per i movimenti fatti in campo. Ora a Lecce rientreranno Pjanic e Heinze, dobbiamo approfittarne e cercare di portare via i tre punti. Contro squadre che hanno attacchi più forti con giocatori più tecnici e rapidi, come Napoli e Juventus, potremmo avere molti più problemi in difesa“.

Impostazioni privacy