Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma-Novara, Totti: “Da queste prove si valuta la maturità di una squadra”

Roma-Novara, Totti: “Da queste prove si valuta la maturità di una squadra”

Il capitano giallorosso attraverso il proprio sito internet ufficiale ha commentato la vittoria netta sul Novara di ieri

Francesco Totti ancora fermo a 4 centri in campionato

ROMA-NOVARA FRANCESCO TOTTI / WEB – Il capitano giallorosso Francesco Totti è stato tra i protagonisti del netto successo della Roma sul Novara di ieri allo stadio Olimpico. Il numero 10 è rimasto a secco dal punto di vista realizzativo ma è riuscito a crescere a livello di prestazione rispetto alle precedenti uscite di campionato. Dalle pagine del proprio sito web ufficiale Totti ha commentato la vittoria che rilancia la compagine capitolina nella lotta la terzo posto, soprattutto per via della sconfitta delle altre tre pretendenti: “Abbiamo vinto con una bella cinquina. In attacco abbiamo prodotto tanto e nonostante il primo caldo ci siamo mossi bene. C’è comunque da dire che in Serie A non esistono mai partite facili, tutte le squadre che s’incontrano nel nostro campionato sono ordinate e ben messe in campo. Il Novara poi veniva da risultati positivi e ha mostrato d’essere in salute segnando abbastanza presto. E’ in questi momenti che si valuta la maturità di una squadra, dal modo in cui reagisce al colpo subito senza cambiare approccio: noi siamo riusciti a ribaltare il risultato e poi abbiamo assunto il controllo della partita… e questo per la Roma è un fondamentale segnale di crescita“.

Keivan Karimi