Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Sabatini: “Rinnovo a Luis Enrique? Non serve un quinquennale per lavorare bene”

Roma, Sabatini: “Rinnovo a Luis Enrique? Non serve un quinquennale per lavorare bene”

Il direttore sportivo giallorosso a margine della sfida dello Juventus stadium ha parlato del tecnico asturiano e del futuro

Walter Sabatini ds giallorosso

ROMA SABATINI LUIS ENRIQUE / WEB – Parla di futuro l’amareggiato Walter Sabatini, ds di una Roma che ieri sera nella gara contro la Juventus ha confermato tutti i propri limiti tecnici e gestionali, ammettendo la propria discontinuità in campionato. Il direttore sportivo è stato interrogato sul futuro dell’allenatore Luis Enrique, al quale non è stato ancora proposto il rinnovo di contratto: “Luis Enrique ha ancora un altro anno di contratto con la Roma, come del resto io stesso che ho prolungato poche settimane fa. Credo che per lavorare bene in una società non si debba avere per forza un quinquennale, si può compiere un progetto anche con meno certezze future“. Infine Sabatini fa un piccolo mea culpa dirigenziale: “Luis ha fatto qualche errore sicuramente, qui non si beatifica nessuno, ma noi dirigenti di certo gli abbiamo fatto mancare qualcosa“.