Roma, Totti jr futuro capitano giallorosso?

Sulla rete sta girando una foto del primogenito di Totti come titolare degli amici del secondo anno dell’ASD Totti Soccer School

Cristian Totti il primogenito del capitano della Roma

ROMA TOTTI JUNIOR FUTURO CAPITANO GIALLOROSSO / WEB – La foto che state vedendo ritrae Cristian Totti, il figlio del capitano giallorosso e della showgirl Ilary Blasi. Il bambino, che ora ha 7 anni, in quanto è nato il 5 Novembre del 2005, è un giocatore dell’ASD Totti Soccer School e questa è una delle foto individuali della rosa della squadra.

Fantasticare non costa nulla. E allora perchè non farlo? Non potrà essere che, magari, questa foto diventi un giorno, un ricordo da conservare nel cuore della tifoseria giallorossa? Il piccolo Cristian, tra qualche anno, potrà ricalcare le orme del padre in un viaggio che dura da venti anni e che si è trasformato in una fantastica storia d’amore? Proprio contro il Chievo, papà Francesco, dopo aver siglato il suo primo gol stagionale, si è tolto la maglia ed ha esibito una maglietta con su scritto: ”Scusate il ritardo”. Chissà se queste parole sono già nella mente di Cristian, seppur in un’altra accezione?

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy