Roma-Udinese, Pizzul: “La Roma ha preso sbandate clamorose”

Il celebre commentatore friulano si esprime riguardo la partita di questa sera

Bruno Pizzul

ROMA UDINESE PIZZUL / WEB – La storica voce di Bruno Pizzul è intervenuta ai microfoni di Rete Sport per rilasciare un commento riguardo la partita di questa sera tra la Roma e l’Udinese.

Queste le sue dichiarazioni:

SULL’UDINESE:Sono due stagioni che i friulani fanno molto bene, di certo non è una sorpresa, lo ha dimostrato anche nella ricerca dei talenti. Ora hanno questi due giovani, Muriel e Cuadrado, che sono altri due colpi azzeccati per il prossimo anno. Tutte e due le squadre saranno molto motivate, soprattutto dopo la vittoria col Parma dei friulani e la sconfitta dei giallorossi“.

SULLA ROMA:Tutti hanno guardato con simpatia l’idea di novità iniziale, ma ormai siamo a fine stagione e la Roma non ha mai dato l’impressione di raggiungere continuità necessaria ad una grande squadra. Ha preso delle sbandate clamorose, alternate a partite incoraggianti. La fase difensiva è a tratti disastrosa nonostante molti elementi, tra cui De Rossi, si siano spesi per cercare di far fronte alle richieste di Luis Enrique. Da queste parti la pazienza non è molta, i tifosi romani ne hanno avuta moltissima“.

 

Impostazioni privacy