Serie A, Cesari: ”Luis Enrique ultimamente ha sbagliato. Banti? Non ha personalità”

L’attuale opinionista televisivo ha parlato, tra le altre cose, del botta e risposta tra Osvaldo e Bergonzi e di Luis Enrique

L'ex arbitro Graziano Cesari

SERIE A CESARI LUIS ENRIQUE BANTI/ WEB – L’ex arbitro della Serie A, Graziano Cesari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Ies in merito a diversi argomenti riguardanti la squadra giallorossa. Sul siparietto tra Bergonzi ed Osvaldo (l’attaccante dopo Juventus – Roma aveva accusato il direttore di gara di averlo preso in giro), ha detto: ”Bergonzi ha negato di aver avuto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di Osvaldo. Io ho rivisto la partita e non ho trovato nessun sorriso ironico. Bergonzi ha dialogato per lungo tempo con Osvaldo sul calcio di rigore ma mai come presa in giro. Conosco benissimo Bergonzi e vi posso dire che non ha abbastanza coraggio per litigare con Osvaldo. La cosa più bella che possono fare gli arbitri è dialogare con tutti, ma su questo bisogna lavorare ancora di più”.

Cesari, poi, ha dato un commento anche su Banti, arbitro di Chievo-Roma: Non mi ha mai convinto come arbitro perché non mi è mai sembrato sicuro. Dal punto di vista della personalità gli manca davvero qualche cosa”. Infine, l’ex direttore di gara si è pronunciato anche sul futuro del tecnico della Roma: Il Luis Enrique di queste ultime settimane ha sbagliato tantissimo, mi sembra che abbia perso il controllo della situazione e per questo non lo confermerei; se invece si trattasse del Luis Enrique di qualche mese fa vi dico che lo confermerei’‘.

Impostazioni privacy