Mercato Roma, Parisi: “La Roma deve intervenire sui laterali di difesa”

Considerazioni generali sul mercato giallorosso da parte di un esperto in materia

Walter Sabatini

MERCATO ROMA PARISI / WEB – Ha rilasciato qualche dichiarazione riguardante la Roma il noto agente Fifa Fabio Parisi dalle frequenze di Radio Manà Manà Sport.

Sul prossimo tecnico della Roma:
Credo che la Roma abbia scelto il suo prossimo allenatore, e in questo senso Montella sembra il candidato numero uno. Quando lo avrà ufficializzato, la dirigenza giallorossa si concentrerà sul mercato”.

Sui propri rapporti con Sabatini:
Ho dei buoni rapporti con i dirigenti della Roma e in particolar modo con Sabatini, che sento molto spesso. Nel mercato francese ci sono tanti giocatori interessanti, di alto livello, che farebbero al caso non solo della Roma, ma anche degli altri club italiani”.

Su altri giocatori francesi recentemente accostati ai giallorossi:
Moussa Sissoko è un ottimo centrocampista, che si sta mettendo in mostra con continuità nel Tolosa, anche se ultimamente ha un pò rallentato. E’ un ragazzo fisicamente imponente ma su di lui ci sono tante squadre; anche Bradley ha fatto molto bene in Italia: è arrivato all’età di 25 anni e ha dimostrato di essere un ragazzo dotato  di grandi qualità tecniche, grandi geometrie e interdizione. Credo che potrebbe fare il salto di qualità, trasferendosi in un grande club”.

Quale mercato per la Roma?
Ritengo che la Roma debba intervenire sui laterali di difesa, anche se a sinistra c’è Josè Angel che potrebbe essere confermato: Cissokho del Lione in questo senso è un ottimo terzino sinistro, ma la bottega del Lione è molto cara. Lo acquistarono per 15 milioni e oggi non so quanto varrebbe   a pena spendere una cifra simile per lui”.

Impostazioni privacy