A.S.Roma, Marra (Cda): ”Ignoro quale sia il progetto per il futuro”

Giuseppe Pasquale Marra ha dato la sua personale spiegazione del momento di impasse in cui si trova la squadra

Il consigliere dell'A.S.Roma Giuseppe Pasquale Marra

A.S. ROMA MARRA CONSIGLIERE AMMINISTRAZIONE IGNORO PROGETTO FUTURO / WEB – ”Arrivati al termine di un campionato ricco di promesse, ma non di risultati esaltanti, e lo testimoniano i fermenti dei tifosi e le critiche dei mass-media locali e nazionali; amici e sostenitori della Roma mi hanno chiesto, nel mio ruolo di consigliere, cosa la società intenda fare per riportare la squadra ai livelli alti che le assegnano la storia più recente e il dato di essere la squadra della Capitale d’Italia, sia pure a livello calcistico”. Sono le parole di Giuseppe Pasquale Marra riportate dall’Adnkronos. Il consigliere dell’A.S.Roma ha proseguito: ”Con la franchezza che mi è abituale, confesso che, alla domanda che mi è stata rivolta da più parti, non sono stato in grado di dare una risposta esauriente. Infatti, se comprendo la delusione di sostenitori ed amici, ancora ignoro quale sia il progetto per il futuro”.

Marra, ha poi provato a fornire la sua opinione: ”A mio avviso, e si tratta di un punto di vista squisitamente personale, penso che da un certo letargo si debba anzitutto risvegliare lo spirito di una squadra e di una comunità. E per spirito intendo la volontà di tornare a essere una speranza plausibile e non un’illusione spesso affidata a una comunicazione criptica. Non si comprende chi intende scendere e chi restare a bordo, e in che misura si voglia investire in nuove risorse umane, tecniche e finanziarie per puntare a traguardi entusiasmanti”.

Il consigliere conclude con delle parole di speranza: ”Da parte mia, sono certo che la dirigenza attuale, giustamente accolta da tutti con entusiasmo, darà presto, almeno a noi membri del Consiglio di Amministrazione, le risposte che il popolo giallorosso si attende”.

Impostazioni privacy