As Roma, Cassetti: “Rinnovare con la Roma sarebbe il massimo”

Il bresciano in un’intervista radiofonica parla del campionato appena concluso e delle sue speranze per il futuro

Marco Cassetti in palestra

CASSETTI ASROMA / WEB – Ha parlato ai microfoni dell’emittente romana Tele Radio Stereo Marco Cassetti riguardo questa complicata stagione giallorossa.

Di seguito le sue parole: “E’ stata un’annata particolare perché abbiamo avuto tanta discontinuità. Alternavamo buone partite a grandi disastri. Tutti gli allenatori hanno piccoli difetti, ma sono sicuro che nella prossima squadra che allenerà Luis Enrique troverà degli accorgimenti. Noi cercavamo sempre di fare quello che avevamo provato durante la settimana, ma a volte ci riusciva e a volte no”.

Io e Totti? Siamo stati a pranzo insieme anche ieri”.

Il rinnovo con la Roma?

“Sarebbe il massimo, mi sto guardando intorno ma di offerte vere e proprie non ne ho. Roma sicuramente non  una piazza come tutte le altre, rispetto alle altre c’è un po’ più di pressione, ma è anche bello così. Io mi sono trovato bene ovunque sono andato. Anche i miei primi 3 anni a Verona sono stato benissimo. Dipende sempre dai risultati. Tornare a Brescia a vivere? No, no, ho messo radici qui. Mi sono trovato bene con la gente, i miei figli hanno cominciato la scuola qui, e io sono contentissimo”.

Il rammarico più grande?

“Il campionato in cui eravamo riusciti a recuperare sull’Inter”.

Impostazioni privacy