Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Gli allenamenti di oggi

As Roma, Gli allenamenti di oggi

Ultima seduta prima della gara contro il Catania. Luis Enrique deve fare la conta dei portieri

Gianluca Curci in allenamento

ALLENAMENTI AS ROMA TRIGORIA / WEB – Seduta di rifinitura quest’oggi a Trigoria alla vigilia della sfida di domani sera contro il Catania di Vincenzo Montella. Tornano dalle squalifiche Lamela e Osvaldo anche se quest’ultimo ieri è stato colto da dei dolori renali e ha saltato l’allenamento. Piuttosto fiducioso lo staff tecnico del suo recupero così come di quello del danese Kjaer alle prese con dei fastidi alla caviglia. Piccola emergenza invece in porta: Maarten Stekelenburg combatte ancora con il dolore alla spalla e Lobont con il suo ginocchio. Anche Curci ieri ha lasciato il campo in anticipo quindi oggi si attendono notizie in merito.

Cronaca degli allenamenti:

Ore 14.05: la squadra è in campo. Presenti e si allenano regolarmente con il gruppo Osvaldo, Kjaer, Lobont e Curci, mentre è ancora assente Stekelenburg.

Ore 14.15: riscaldamento e torello. In questa fase inziale si sono aggregati anche Burdisso e Juan che poi in seguito proseguiranno facendo lavoro differenziato.

Ore 14.30: la squadra a colloquio con Luis Enrique.

Ore 14.40: il tecnico prova alcuni schemi offensivi.

Ore 14.55: nuovo consulto tra calciatori e allenatore.

Ore 15.05: esercitazione sugli uno-due e tiri in porta. Vi partecipano anche Burdisso e Juan. Sono presenti Walter Sabatini, Franco Baldini e Mauro Baldissoni. Anche Stekelenburg osserva i compagni allenarsi.

Ore 15.15: esercitazione su palle inattive.

Ore 15.20: termina la seduta.

(Fine)

Sara Mascigrande