Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » As Roma, Orsi: “La società abbia coraggio a puntare su Luis Enrique. Montella? Non pronto per una big”

As Roma, Orsi: “La società abbia coraggio a puntare su Luis Enrique. Montella? Non pronto per una big”

L’attuale commentatore di Mediaset Premium parla a RadioCalcioMercato.it riguardo al tecnico della panchina giallorossa e all’allenatore del Catania

L'allenatore spagnolo, Luis Enrique

ROMA ORSI SOCIETA CORAGGIO PUNTARE LUIS ENRIQUE MONTELLA NON PRONTO PER BIG / WEB – L’ordine del giorno è: Luis Enrique si o Luis Enrique no? Domanda presente sulla bocca di tutti: dai tifosi ai dirigenti giallorossi. Il futuro dello spagnolo è ancora in dubbio, vige su di esso un grosso interrogativo. In merito si è espresso, ai microfoni di RadioCalcioMercato.it, Fernando Orsi, ex tecnico del Livorno e attuale commentatore per Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato riguardo all’allenatore della panchina romana: “Credo che la Roma dovrebbe avere il coraggio di continuare a puntare su Luis Enrique, servirebbe un altro anno per giudicare il suo operato. Secondo me l’asturiano è un allenatore capace, forse ha avuto solo delle difficoltà a reggere la pressione della piazza“. Conclude con una battuta su un eventuale successore: “Montella in giallorosso? Sono convinto che nessuno è mai profeta in patria, forse gli servirebbe un altro anno per verificare se è pronto o no per una big”.