As Roma, Rientrano Osvaldo e Lamela, Lobont forse

Tornano disponibili dopo aver scontato le sanziani disciplinari i due argentini, qualche problema di uomini disponibili solo per quanto riguarda i portieri

Gianluca Curci in allenamento (Getty Images)

ROMA CATANIA GIOCATORI DISPONIBILI / WEB – L’articolo di oggi di A. Serafini sul Tempo si concentra sull’imminente sfida della Roma con il Catania e fa il punto degli uomini a disposizione di Luis Enrique.

Finalmente hanno scontato la squalifica Lamela e Osvaldo che possono così andare a completare il reparto di attacco. Ieri quest’ultimo è stato colto da un forte attacco di dolori renali, ma gli esami medici hanno escluso patologie gravi e oggi è atteso sul campo per il consueto allenamento. Domani dovrebbe essere quindi non solo a disposizione, ma pronto per scendere in campo.

Si riprendono dai rispettivi acciacchi alla caviglia anche Kjaer e Rosi che quindi tornano al 100%. Più complicato il capitolo dei portieri: Lobont avverte ancora fastidio al ginocchio ed oggi i medici decideranno se forzare o meno il recupero. In caso di esito negativo Curci è comunque pronto a rispondere all’appello. Ancora poco chiare le condizioni di Stekelenburg di ritorno dal viaggio in Olanda. E’ intervenuto a proposito il responsabile sanitario della Roma, Michele Gemignani: “L’infiammazione alla spalla dura da più di un mese, non grave ma fastidiosa. Potrebbe essere pronto per l’ultima di campionato col Cesena, ma valuteremo insieme a lui e all’allenatore“.

Impostazioni privacy