Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, Tour USA: parlano Pallotta e Pannes

As Roma, Tour USA: parlano Pallotta e Pannes

I due americani parlano dell’amichevole contro lo Zalglebie Lubin che si terrà il 22 luglio a Chicago

James Pallotta

AS ROMA PALLOTTA PANNES / WEB – Il sito Italianamericannews.com riporta le parole di James PallottaMark Pannes e Zbignew Boniek a proposito del match tra la Roma e i polacchi dello Zalglebie Lubin. L’amichevole, che si terrà a Chicago, avrà luogo il 22 luglio alle ore 14:30 locali (le 20:30 in Italia).

Queste le parole di Pallotta: “Come proprietari, far crescere il marchio AS Roma negli Stati Uniti è stata una delle nostre priorità e giocare l’amichevole al Wrigley Field contro un top club polacco è un grande passo nella giusta direzione. Con la più grande comunità polacco-americana di tutta la città a livello nazionale, non potevo pensare ad un avversario migliore dello Zaglebie Lubin da opporre (alla Roma, ndr) nella grande città di Chicago”.

Come club – ha detto invece Pannes – non avremmo potuto chiedere un luogo migliore dello Wrigley Field per dare il via il nostro primo tour americano. Abbiamo un’eccellente base di tifosi nella zona di Chicago e non vediamo l’ora di mostrare ai tifosi italiani e polacchi il leggendario club e i giocatori d’elite che ha l’AS Roma“.

Queste infine le parole di Boniek: “Le comunità polacche e italiane a Chicago sono entrambe appassionate del loro calcio. Questa sarà una partita fantastica e Wrigley Field è una e una vera e propria icona. Non ho avuto la fortuna di giocare al Wrigley, ma ho giocato molte volte per la Roma e per la Polonia e so che i giocatori e i tifosi saranno molto lieti di questo incontro”.