Calcio Internazionale, festa Malaga: Julio Baptista ruba la scena a tutti

Alla festa organizzata dal club per celebrare l’ingresso in Champions League, l’attaccante brasiliano ha rubato la scena a tutti

L'attaccante del Malaga Julio Baptista (Getty Images)

CALCIO INTERNAZIONALE FESTA MALAGA JULIO BAPTISTA RUBA SCENA TUTTI / WEB – Julio Baptista è uno di quei giocatori che non hanno lasciato un segno particolare nel cuore dei tifosi giallorossi. Il brasiliano è stato nella capitale per due anni, dal 2008 al 2010, realizzando 12 gol. A volte si è avuta l’impressione che il suo talento potesse esprimersi nel migliore dei modi, ma poi, le sue prestazioni si sono rivelate deludenti. Sicuramente, però, verrà ricordato in maniera positiva per aver deciso un derby.

Ora Julio Baptista si trova al Malaga. La squadra, quest’anno, ha chiuso la Liga spagnola al quarto posto, garantendosi, così, l’accesso in Champions. Proprio per questo motivo, è stata organizzata una grande festa, anche alla presenza dell’emiro del Qatar Abdullah Al-Thani, il padrone del club che ha presenziato sul palco. Proprio l’ex romanista, però, ha rubato la scena a tutti, prendendo in mano i microfoni e scandendo i tempi della festa.

Impostazioni privacy