Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Calcio Internazionale, Mourinho: ”Questo scudetto è stato quello più difficile da vincere”

Calcio Internazionale, Mourinho: ”Questo scudetto è stato quello più difficile da vincere”

Il tecnico portoghese ha parlato del titolo vinto dal Real paragonandolo a quello conquistato con l’Inter ai danni della Roma

Il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho (Getty Images)

CALCIO INTERNAZIONALE MOURINHO SCUDETTO REAL DIFFICILE VINCERE / WEB – Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa portoghese sulla sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo per la corsa al pallone d’oro. Nel corso dell’intervista, l’allenatore ha parlato dell’incredibile stagione della sua squadra, che ha raggiunto i 100 punti: ”L’importante era vincere il titolo, ma anche dopo averlo fatto le nostre motivazioni sono rimaste grandi. Il Real ha conquistato 32 volte la Liga, ma questa squadra sarà ricordata come quella dei 100 punti, un record unico che sarà molto difficile da superare. Il Barcellona è la migliore squadra degli ultimi anni e il titolo vinto con il Real è stato il più difficile fra i 7 che ho vinto da allenatore, nonostante con l’Inter uno scudetto sia arrivato solo all’ultima giornata. È stata una lotta titanca fra le due migliori squadre del mondo. È stato il titolo più difficile ma anche il più giusto”.