Calciomercato, Riepilogo delle trattative che si sono svolte oggi

Anche se il mercato non è nel vivo si rivela interessante

 

Riepilogo movimenti di calcio mercato

CALCIOMERCATO TRATTATIVE CONCLUSE E NON / WEB – Con il mercato allenatori che sta impazzando nel calco Italiano, si è un po perso di vista quello delle rose. La Juventus non dovendo più pensare al tecnico sta stingendo i tempi per Cavani, ma facciamo il riepilogo di tutte le trattative più interessanti:

 

JUVENTUS
È Cavani il sogno neanche tanto nascosto della Juventus, ma strapparlo al Napoli sarà difficile. In alternativa si segue sempre van Persie, mentre è da valutare il futuro di Giovinco. A centrocampo si è tornato a parlare di Nainggolan, ma al momento il belga è lontano ai bianconeri.

MILAN
Il Paris Saint Germain torna alla carica per Pato, mentre su Dossena c’è la concorrenza della Fiorentina e della Roma.

INTER
In attesa di novità su fronte Lavezzi e annunciato il rinnovo di Stramaccioni, i nerazzurri lavorano sul fronte società con l’arrivo di Fassone come direttore generale.

ROMA
Ormai manca solo l’annuncio, ma il prossimo allenatore giallorosso sarà Zdenek Zeman. Il boemo potrebbe portare con sé anche Insigne, anche se l’agente ritiene difficile che il Napoli dica sì all’affare. I giallorossi sono anche su Federico Fazio.

NAPOLI
Tante le voci in uscita: oltre a Lavezzi, circolano voci anche sulla possibile partenza di Cavani. Da decidere il futuro di Insigne. L’americano Bradley parla del possibile interesse degli azzurri.

LAZIO
Attesa per l’ufficializzazione di Petkovic

Impostazioni privacy