Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Catania, Pulvirenti a Radio Radio: “Al momento Montella resta al 100%”

Catania, Pulvirenti a Radio Radio: “Al momento Montella resta al 100%”

L’emittente radiofonica romana ha intervistato in diretta il patron etneo che al momento smentisce l’accordo tra i giallorossi e l’aeroplanino

Montella ed il presidente catanese Pulvirenti

CATANIA PULVIRENTI RADIO RADIO MONTELLA / WEB – L’emittente radiofonica Radio Radio ha intervistato in eslusiva Antonio Pulvirenti, patron del Catania, riguardo al possibile accordo tra la Roma e il tecnico Vincenzo Montella, attualmente ancora legato al club etneo. Il presidente ha smentito che sia già tutto stabilito tra il tecnico e la società giallorossa, confermando la volontà di tenere con sè l’ex centravanti: “Al momento posso dire che Montella resta l’allenatore del Catania al 100%, la società ha pianificato un progetto con lui, sono arrivati alcuni calciatori da lui richiesti già a gennaio. E’ un tecnico molto bravo, ma lo terrei un altro anno qui con me. La Roma? Ho ricevuto una chiamata la scorsa settimana, ma ho declinato quasliasi tipo di offerta. La cena di ieri? Sicuramente non è stato un addio con Montella, al massimo un arrivederci”.