Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Giorgio Rossi, Maldera: “A parte la sua bravura tecnica, grande uomo!”

Giorgio Rossi, Maldera: “A parte la sua bravura tecnica, grande uomo!”

L’ex calciatore: “Ho passato tre anni stupendi a Roma e lui mi è stato molto vicino”

Giorgio Rossi

GIORGIO ROSSI MALDERA / WEB – L’ex giocatore giallorosso, Aldo Maldera, ai microfoni di Centro Suono Sport ha parlato di Giorgio Rossi. Ecco le sue parole:

Volevo dire qualcosa a questo grande uomo (Giorgio Rossi,ndr): quando sono venuto a Roma, lui mi è stato molto vicino. A parte la sua bravura tecnica, è un grande uomo. Ho passato tre anni stupendi e lui mi è stato molto vicino. Ricordo un mio gol su punizione contro il Catania. Era il periodo di Natale ed era l’ultima partita di andata. Quella Roma era una squadra forte che stava puntando allo Scudetto. Liedholm puntò molto di più alla Champions e per questo molto probabilmente abbiamo perso qualche punto per strada in campionato. Questa stagione per la Roma non è da buttare. Ci sono stati due mesi, novembre e dicembre, in cui la Roma si era risollevata. Se si devono trovare delle responsabilità, penso che queste siano sia dell’allenatore che dei giocatori. Ho visto poca personalità…”