Giovanissimi Regionali, Roma batte Lazio 2-0 e vola in finale

I giovani giallorossi di Rubinacci hanno vinto la semifinale di categoria nel derby capitolino e conquistano la finalissima

I Giovanissimi della Roma approdano in finale

GIOVANISSIMI REGIONALI ROMA LAZIO / WEB – Grande successo per i Giovanissimi Regionali della Roma, capaci di battere i pari età della Lazio per 2-0, una secca e meritata vittoria valida per la semifinale dei playoff del campionato di categoria. I ragazzi di mister Rubinacci hanno giocato con grande determinazione, andando in vantaggio con la rete di Argomenti al 15′ del primo tempo e chiudendo la pratica a metà del secondo tempo grazie al penalty trasformato da Marchizza. La Roma così guadagna l’accesso alla finalissima del torneo Giovanissimi in programma a giugno.

 Il tabellino della semifinale:

ROMA: Funari (31’st Romagnoli), Pellegrini (1’st Grossi), Nardi (29’st Ceka), Malewa (27’st Muzzi), De Santis, Marchizza, Argomenti, Nannini, Di Nolfo (25’st Terziani), Marrocco (23’st Santucci), Bordin (16’st Spinozzi). All.: Rubinacci.

LAZIO: Suschetet, Di Pietro, Giannone, Tomei (13’st Carpiceci), Vassallo, Pedrazzini, Bezziccheri (30’st Bencivenga),La Bagnara(19’st De Francesco), Scamaccia (4’st Valeri), Cardoselli (6’st Vinasi), Manganaro (4’st Di Felice). A disp.: Caruso. All.: De Cosmi.

ARBITRO: Scirè di Roma due.

MARCATORI: 15’pt Argomenti, 18’st Marchizza (R).

Keivan Karimi

Impostazioni privacy