Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Le interviste, Lobont: “Luis Enrique resti per continuare il lavoro”. Pjanic: “Tifosi incredibili, ma serve tempo”

Le interviste, Lobont: “Luis Enrique resti per continuare il lavoro”. Pjanic: “Tifosi incredibili, ma serve tempo”

Le parole nel dopo partita del portiere romeno e del centrocampista bosniaco dopo gara di oggi contro il Catania

Lobont nel dopo gara

ROMA CATANIA LOBONT PJANIC/ WEB – Negli spogliatoi dell’Olimpico parla anche il portiere giallorosso Bogdan Lobont, tra i migliori nel pareggio di stasera tra Roma e Catania; queste le sue parole: “Non è stata una stagione difficile, troppi alti e bassi. I tifosi ci hanno seguito sempre, anche quando i risultati non sono arrivati. Luis Enrique? Speriamo rimanga per continuare il lavoro che abbiamo iniziato. Non ci sono amnesie, si difende e si attacca in undici; peccato per i troppi gol subiti in questa stagione, c’è da migliorare comunque in tutte le fasi.

Queste invece le parole di Pjanic nel post-match: “La squadra ha più qualità di quanto ha dimostrato. Il problema è che un gioco non si forma in pochi mesi, serve tempo e pazienza. Ringrazio i tifosi, sono stati incredibili, ci hanno sempre dimostrato affetto. Alla Roma manca un pò di fiducia e di concretezza, sia davanti che dietro, dobbiamo migliorare in tutto. Il campionato italiano è difficile perché è il più tattico, tutte le squdre si difendono bene, ma ci sono anche club come il Catania che giocano bene a pallone“.

Keivan Karimi