Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Lecce, Bertolacci: “Mi dispiace per Luis Enrique, ne avevo avuto un’ottima impressione”

Lecce, Bertolacci: “Mi dispiace per Luis Enrique, ne avevo avuto un’ottima impressione”

Si è espresso riguardo il suo imminente futuro e sulla nuova panchina della Roma passando per un’opinione su Stramaccioni

Andrea Bertolacci

AS ROMA LECCE BERTOLACCI / WEB – Oggi tuttomercatoweb ha intervistato Andrea Bertolacci centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma.

Sicuramente è stata una stagione di alti e bassi, poi siamo retrocessi; è stata un’annata storta“.

E dal punto di vista personale?
Ho avuto un piccolo infortunio che poteva essere gestito meglio, ma poi quando sono tornato alla fine ho giocato molto“.

Sul tuo futuro cosa ci dici?
Ho un anno ancora di contratto, torno sicuramente a Roma; l’anno scorso sono andato via perché volevo giocare di più“.

Si parla dell’arrivo di Montella.
Montella l’ho conosciuto quando allenava Spalletti; si parla molto bene di lui, anche a Catania ha fatto molto bene e può farlo anche a Roma. Mi spiace per Luis Enrique che ho conosciuto in ritiro e del quale ho avuto un’ottima impressione; poi ha preferito lasciare e non so se è un bene. Sicuramente ha cercato di improntare il calcio su quello spagnolo, ma poi alla fine si è adattato“.

Tu hai avuto Stramaccioni, come farà all’Inter?
Molto bene, già quando mi allenava si vedeva che aveva carisma: è un grande allenatore. Si sa che ogni allenatore ha un minimo di rischio, la riconferma ha fatto capire la fiducia che la società gli ha dato“.