Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, ag. Borini: “Valuteremo la situazione dopo che Parma e Roma si saranno accordate”

Mercato Roma, ag. Borini: “Valuteremo la situazione dopo che Parma e Roma si saranno accordate”

Il procuratore De Marchi smentisce le voci che volevano il giovane attaccante seguito da vicino da alcuni grandi club del nord

Fabio Borini a metà tra Roma e Parma

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – Marco De Marchi, agente di mercato e procuratore di Fabio Borini, è stato intervistato dall’emittente Manà Sport riguardo al futuro del suo assistito, negli ultimi giorni accostato soprattutto all’Inter che pare aver sondato il terreno con il Parma per ottenere la metà del cartellino, mentre l’altra è in mano alla Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Ho sentito delle voci di mercato che riguardano Fabio e che si stanno intensificando sempre più, ma smentisco categoricamente che io sia stato contattato da grandi club per informazioni su di lui. Il suo pensiero ora è la Nazionale e convincere il Ct a portarlo agli Europei. Dopo che Parma e Roma, che detengono il cartellino di Borini a metà, si saranno messe d’accordo per evitare le buste allora potremo fare le nostre valutazioni sul futuro”.