Mercato Roma, Balbo: ”Montella meriterebbe un’occasione così”

L’ex attaccante della Roma degli anni ’90 ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nomi che stanno circolando in merito alla panchina giallorossa

Abel Balbo insieme a Batistuta e Gurenko (Getty Images)

MERCATO ROMA BALBO MONTELLA OCCASIONE / WEB – L’ex attaccante argentino, Abel Eduardo Balbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radiocalciomercato.it sui nomi di tecnici che, in queste ultime ore, vengono proposti dai mass media come ideali sostituti di Luis Enrique. Ecco le sue parole:

Un ragazzo straordinario come Montella meriterebbe un’occasione come questa, ma se l’operazione non si è ancora sbloccata, significa che la dirigenza giallorossa sta valutando bene l’ipotesi. Per portare Vincenzo a Roma servono esattamente cinque minuti, quindi ho più di una perplessità al riguardo. L’allenatore napoletano conosce molto bene il calcio, l’ultima stagione a Catania ne è una conferma. Bielsa? E’ un tecnico molto preparato, che gioca in maniera offensiva e vive il calcio con grandissima passione. Farebbe bene ovunque, non solo in Italia. Zeman, invece, potrebbe essere l’ideale se si punta su un mister che valorizzi i giovani. Queste valutazioni, però, le farà la dirigenza, dipenderà molto dagli obiettivi per la prossima stagione. La difesa della Roma però, va assolutamente rinforzata…

Impostazioni privacy