Mercato Roma, Borozan (ag. Fifa): “Markovic? Non credo possa arrivare. Io punterei su Tomic”

L’esperto di calcio serbo parla dei due talenti del Partizan Belgrado

I due talenti Tomic e Markovic

MERCATO ROMA AGENTE FIFA MARKOVIC TOMIC / WEB – Intervistato da Gazzettagiallorossa.it, l’agente Fifa Vlado Borozan ha parlato di Markovic e Tomic, giovani talenti Partizan Belgrado:

Markovic e Tomic sono ambiti da tanti club italiani e non solo, ma non credo sia così facile acquistarli. Per quanto riguarda Markovic credo che essendo ancora molto giovane (classe 94′, ndr) rimarrà per un altro anno in patria prima di fare una nuova esperienza, mentre Nemanja Tomic sarà forse il sacrificato per il prossimo mercato; quindi fra i due consiglierei di prendere il secondo anche perchè mi sembra più pronto per età ed esperienza acquisita. C’è poi un problema da tenere in considerazione, ovvero il preliminare di Champions League che dovrà affrontare la squadra di Belgrado. Ammesso che si possa arrivare ad una cessione bisognerà attendere la fine di Agosto per parlarne, dopo l’esito di questa importante sfida, da cui può dipendere una stagione. Ricordo poi che stiamo parlando di calciatori extracomunitari e quindi con dei problemi per il tesseramento nelle squadre italiane…”

Per quanto riguarda Filip Jankovic? 

“Il ragazzo aveva raggiunto un pre-accordo con Sabatini tramite il papà ma non credo sia già una trattativa bella e finita; ci sarà da parlare anche perchè sono in molti in Europa ad essersi interessati a lui”.

Impostazioni privacy