Mercato Roma, Bronzetti: ”Lavezzi andrà al Psg. Un buon sostituto? Palacio”

Secondo l’agente Fifa Ernesto Bronzetti, il Pocho lascerà Napoli e vede nell’attaccante rossoblù il sostituto ideale per sostituirlo

L'attaccante del Genoa Rodrigo Palacio (Getty Images)

MERCATO ROMA BRONZETTI LAVEZZI PSG PALACIO / WEB – Ernesto Bronzetti, noto agente Fifa, si è espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su Ezequiel Lavezzi: ”Il Pocho andrà al Paris Saint Germain. Le possibilità che possa andare al Psg, unico club in grado di pagare la clausola rescissoria, sono enormi. E non sono sensazioni, bensì notizie di prima mano in mio possesso. Credo proprio – ha aggiunto – che possa andar via in questa settimana, ossia anche prima della finale di Coppa Italia: tutto è possibile. La destinazione certa è Parigi. Aggiungo, altresì, che l’Inter si è ritirata dalla trattativa”.

Poi, l’intermediario ha parlato di Palacio, da lui visto come ideale sostituto proprio di Lavezzi: Per sostituire Lavezzi, Palacio è il calciatore più indicato. E fa anche più goal del Pocho. Lavezzi ti spacca le squadre avversarie, ma Palacio non è da meno e in più segna pure – dice soffermandosi sull’attuale attaccante del Genoa – . Cavani? Dovesse andar via anche lui dopo Lavezzi, sarebbe una brutta perdita per il Napoli. Ma non credo che De Laurentiis mandi via entrambi. Lavezzi è tutto sommato sostituibile, magari proprio con PalacioIl genoano, come si sa, è da tempo nelle mire della Roma.

Impostazioni privacy