Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Di Campli (Ag.Verratti): ”Non escludo una chiamata della Roma ma servono 12 milioni”

Mercato Roma, Di Campli (Ag.Verratti): ”Non escludo una chiamata della Roma ma servono 12 milioni”

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, ha rilasciato ancora dichiarazioni sul suo assistito affermando che vorrebbe restare ancora un anno a Pescara

Il gioiello del Pescara Marco Verratti

MERCATO ROMA DI CAMPLI AG.VERRATTI CHIAMATA ROMA 12 MILIONI / WEB – In questi ultimi giorni, dato anche l’avvicinamento di Zeman alla Roma, il nome di Marco Verratti è tornato prepotentemente alla ribalta a Trigoria. Il suo agente, Donato Di Campli, si era già espresso ieri sulla possibilità che il giocatore potesse approdare nella capitale su richiesta del boemo (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi lo ha ribadito al sito sportal.it, portando a conoscenza, però, alcuni ostacoli nella trattativa. ”Estero? No, non è un’opzione. E’ una scelta del giocatore quella di restare in Italia – ha affermato -. Ancora un anno a Pescara? E’ il suo desiderio, vedremo se la realtà dei fatti lo consentirà. Non escludo una chiamata dalla Roma, tenendo presente che il Pescara vuole 12 milioni di euro per il cartellino”.