Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, Durante (Ag.Castan): ”Alla Roma potrà fare panchina. Ha margini di crescita limitati”

Mercato Roma, Durante (Ag.Castan): ”Alla Roma potrà fare panchina. Ha margini di crescita limitati”

Sabatino Durante, agente di Leandro Castàn da Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito, poi ha parlato anche di Bruno Uvini

Il difensore del Corinthians Leandro Castan in piedi nella foto (Getty Images)

MERCATO ROMA DURANTE AG.CASTAN ROMA PANCHINA MARGINI CRESCITA LIMITATI / WEB – ”E’ un discreto giocatore, di 26 anni, quindi dai margini di crescita limitati, che alla Roma credo possa fare panchina, non credo sia più affidabile di Juan e Kjaer”. A parlare è Sabatino Durante rispetto al suo assistito, Leandro Castan, il difensore del Corinthians per il quale la Roma avrebbe in pratica concluso la trattativa. ”Provai a portare Castan alcuni anni fa alla Sambenedettese di Dossena, ma l’affare non si concluse perché non prese il passaporto comunitario”. L’intermediario ha poi parlato anche di Bruno Uvini, giocatore del Tottenham in prestito dal San Paolo, in passato seguito da Roma e Genoa: ”Uvini è un classe 1991 e sarebbe stato un ottimo colpo dato che si liberava ad un prezzo intorno ai cinque milioni di euro – ha detto Durante -. La Roma ha avuto buone occasioni per prenderlo, ma se lo sono lasciato scappare. Ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del Brasile e parteciperà alle Olimpiadi di Londra. Il Genoa si era interessato a lui, ma poi non ha continuato la trattativa. Al momento non si è sentito nessuno per un suo eventuale trasferimento in Italia”.