Roma Calcio » AS Roma News » Mercato Roma, G. Di Marzio: “I giallorossi tornano su Rolando, primo nome voluto da Villas Boas”

Mercato Roma, G. Di Marzio: “I giallorossi tornano su Rolando, primo nome voluto da Villas Boas”

Secondo l’esperto di calciomercato, nella trattativa potrebbe però entrare anche il Napoli

Il difensore del Porto, Rolando

MERCATO ROMA G DI MARZIO / WEB – Il giornalista Sky Giancluca Di Marzio torna ad aggiornare il proprio blog rinnovando l’interesse della Roma per il difensore del Porto, Rolando. Ecco il post dell’esperto di calciomercato:

Il mercato della Roma è sempre in fermento. Anche senza la certezza di chi sarà il nuovo allenatore, con Montella favorito per il dopo Luis Enrique (domenica l’annuncio delle dimissioni?). Walter Sabatini sta seguendo diverse piste, il mirino è puntato anche sulla difesa. Un’idea interessante viene dal Porto. Il nome è quello di Rolando, difensore classe 1985, ormai seguito da tempo, Sabatini lo trattò anche quando era ds della Lazio. Adesso, la Roma lo sta cercando, sarebbe stato il primo giocatore chiesto da Villas Boas, ma l’interesse giallorosso non è condizionato dall’arrivo dell’allenatore portoghese. il presidente del Porto Pinto da Costa spara sempre alto e chiede inizialmente 20 milioni per lasciarlo partire. Ma l’operazione si può chiudere a 10 milioni più bonus, ci sono i margini. Perché il difensore vuole andare via. La Roma c’è, il Napoli ancora no ma potrebbe anche pensarci, mentre la Juve non sembra più così interessata. L’Italia forse chiamerà, Rolando è pronto a dire Sì…”

Marco Decrestina