Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Mercato Roma, Leonardi (ds.Parma): ”Spero si trovi una soluzione su Borini”

Mercato Roma, Leonardi (ds.Parma): ”Spero si trovi una soluzione su Borini”

Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giovane gioiello romanista e su Giovinco

Il direttore sportivo del Parma Pietro Leonardi (Getty Images)

MERCATO ROMA LEONARDI DS PARMA SOLUZIONE BORINI / WEB – In queste ultime ore, si è parlato molto di Fabio Borini. Si è detto che la Juventus sarebbe interessata al suo acquisto ma il procuratore del giocatore, poi, ha smentito (clicca qui per leggere l’articolo). Del giovane di Bentivoglio ha parlato anche il direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, che, a Radio Manà Manà Sport ha affermato: ”La compartecipazione per Borini è libera, non c’è nessun prezzo. Fabio ha fatto bene nella Roma e mi auguro che ci sia interesse da parte loro di continuare il rapporto. Mi auguro si trovi una soluzione. Il ds ha poi parlato anche di Giovinco: ”C’è la possibilità delle buste ma può succedere di tutto. La scelta va condivisa con la Juve, mi auguro di trovare un accordo. Il giorno delle buste è una sorta di giudizio universale, lì si vedrà chi avrà più voglia di comprare il giocatore”. Infine, Leonardi ha conclusco così: ”Non possiamo attendere gli Europei, ci incontreremo a breve e faremo una valutazione serena in questi giorni. Potremmo anche trovare l’accordo in due minuti. Non vogliamo smontare la squadra, non solo per scelta nostra. Per accettare una possibile cessione di Paletta, ci dovrebbe essere davvero un’offerta importante. Il Parma non ha necessità di vendere”.