Mercato Roma, Pulvirenti: “Montella a Catania anche il prossimo anno”

Il presidente del club siciliano allontana l’ipotesi di un ritorno a Trigoria del tecnico campano

Antonino Pulvirenti

MERCATO ROMA PULVIRENTI MONTELLA / WEB – Intervistato da TeleRadioStereo, il patron del Catania Antonino Pulvirenti è tornato a parlare del futuro di Vincenzo Montella. Ecco le sue dichiarazioni:

Al di là di chi ci sia in panchina o nella dirigenza, il Catania da l’impressione di farne a meno, è un ambiente che vi consente di lavorare bene

“Stiamo dando per scontato che cambieremo allenatore, e non lo è”

Non è scontato ma non è nemmeno escluso?
“In questo momento l’allenatore non è la nostra priorità, dobbiamo sistemare il passsagio di consegne tra il vecchio e il nuovo amministratore. Poi ci occuperemo del resto, con calma e senza fretta”

Se Montella le dicesse di voler tornare a Roma come si comporterebbe?

“Non l’ho presa in considerazione questa ipotesi, non posso rispondere. Sarà l’allenatore del Catania anche l’anno prossimo. Poi ci sarà un momento in cui parlerò con lui, ora non posso prevedere di cosa parleremo. Non so se mi chiederà di andare via, valuterei tutto solo se mi dicesse una cosa del genere.”

Resterebbe deluso in caso di un addio

“Si, per un semplice motivo, abbiamo creato un certo tipo di squadra e l’abbiamo aggiustata in funzione del suo modo di vedere il calcio. Non è facile, non è questione di non fare una cortesia a qualcuno. Da quello che si dice in giro può essere tentato da altre situazioni, non è una cosa simpatica perché per noi significherebbe ripartire da zero”

Marcolin si è candidato per la panchina del Catania

“Mi fa piacere che Catania venga considerata una piazza importante. E’ bello l’interesse, ma non è una cosa che ci fa gioire piu di tanto”

I rapporti con Baldini e Sabatini?

“Sono buoni, sanno che non è una questione personale, è un problema da società, ci mancherebbe altro”

Impostazioni privacy