Mercato Roma, Verratti decisamente più vicino alla Roma

Per il baby campione del Pescara si pensa alla squadra Capitolina

Possibile colpo Verratti

MERCATO ROMA PUPILLO DI ZEMAN FORSE GIALLOROSSO / WEB – Con l’arrivo del tecnico boemo sono molti i nomi che si accostano alla Roma. Soprattutto alcuni dal suo Pescara, che hanno sorpreso nella precedente stagione. Ha parlato del mercato l’agente di un baby fenomeno, Verratti, Donato Di Campli:

Il nome di Verratti è sulla bocca di moltissimi. Il giocatore sembra rientrato prepotentemente anche tra gli obiettivi della Roma…
“Il ragazzo è cercato da tutti, il pallino è nelle mani del Pescara. Nel momento in cui ci fosse qualcosa di concreto saranno loro a decidere e noi valuteremo. Io al momento non sono a conoscenza di nulla, l’interesse della Roma c’è, ma altre cose no”.

L’interesse della Roma c’è, ma il ragazzo si è esposto pesantemente parlando di Juventus, lasciando pensare che quanto meno ci sia una trattativa molto ben avviata…
“Le trattative si fanno in tre: quando ci sono le firme da tutte e tre le parti si chiude. C’è interesse importante da parte della Juventus, però nulla di fatto. Per ora solo pour parler, le dichiarazioni del ragazzo devono essere seguite dalle firme”.

Un possibile trasferimento nella capitale di Zeman potrebbe incidere sulle preferenze e le priorità di Verratti?
“Io con Marco non ho parlato in questi ultimi giorni. Sta andando tutto molto velocemente: la Nazionale, la vittoria della serie B col Pescara, poi Zeman accostato alla Roma. Avvenimenti che hanno sconvolto anche la sua vita, per questo io ho preferito lasciarlo tranquillo. Affronteremo con estrema tranquillità il discorso e sarà fatto soltanto il volere di Marco”.

Avvenimenti che hanno fatto lievitare il valore di mercato del suo assistito
Parliamo di oltre 10 milioni di euro.

Dovete affrontare il discorso col Pescara. Appuntamenti prefissati con la dirigenza?
“Non ci sono ancora appuntamenti di nessun genere, la società sta ancora festeggiando e non abbiamo sentito nessuno”.

Parlando di chiamate, possiamo supporre che se Zeman verrà alla Roma, quanto meno farà una telefonata a Marco Verratti per chiedergli di seguirlo nella capitale?
“Non lo escludo, ma direi una bugia dicendo che sono a conoscenza di una simile volontà da parte di mister Zeman”.

Impostazioni privacy