Ausilio: “Mio figlio pazzo di Kluivert ma Monchi è stato più bravo”. E su Zaniolo…

Voti Cska Roma
Kluivert (Getty Images)

AUSILIO INTER SU JUSTIN KLUIVERT – Dopo il retroscena svelato da Monchi nella trattativa che ha portato Radja Nainggolan in nerazzurro e Nicolò Zaniolo in giallorosso, anche il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, rivelando a sua volta, un altro retroscena di mercato, nell’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, nello speciale ‘Il Codice Ausilio‘.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Ausilio su Zaniolo

“Mi auguro che tra qualche anno parleremo di Zaniolo come ho parlato prima di Bonucci, ovvero sacrificato un giovane di prospettiva per prendere un giocatore, in questo caso Nainggolan, e vincere”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Ausilio su Kluivert

Alla domanda sul figlio, che studia da direttore sportivo anch’egli, ecco cosa ha risposto: “A casa effettivamente ho qualche problema e lo sanno anche i protagonisti, lo sa Mino Raiola e anche Monchi. Mio figlio per anni mi ha fatto una testa così per Justin Kluivert. Perché non l’ho preso? Forse perché altri ci hanno creduto di più. Le cose sono due: o è stato più bravo il mio collega della Roma oppure non mi sono fidato di mio figlio! Non saprei, era un giocatore che stimavo, ma in quel momento ho pensato che forse all’Inter non avrebbe avuto lo spazio che merita un giovane come lui. Mio figlio gioca a livello amatoriale, ma gli piace vedere molte partite. Ogni tanto mi segnala qualche giovane ed un paio di nomi che mi ha fatto sono proprio di quei giocatori che ho in testa. Quindi meglio non far nomi…”.

Impostazioni privacy