Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Panchina Roma, Di Livio: “C’è già un accordo con Montella, ma Pulivrenti sta facendo il furbo”

Panchina Roma, Di Livio: “C’è già un accordo con Montella, ma Pulivrenti sta facendo il furbo”

L’ex centrocampista di Roma e Juventus in diretta radiofonica ha espresso il proprio parere sulla trattativa con il Catania

Vincenzo Montella e Antonino Pulvirenti

PANCHINA ROMA DI LIVIO MONTELLA / WEB – Il commentatore radiofonico, nonchè ex centrocampista di Roma e Juventus Angelo Di Livio ha parlato in diretta su Manà Sport della situazione attuale nella trattativa che dovrebbe portare Vincenzo Montella sulla panchina giallorossa dalla prossima stagione. Secondo l’ex soldatino, esiste già un accordo tra la Roma ed il tecnico campano, ma le manovre del patron Pulvirenti sembra stiano rallentando il tutto: Pulvirenti sta facendo il furbo ostacolando così il passaggio di Montella alla Roma. I giallorossi però non devono scendere a compromessi, non credo debbano nè spendere soldi nè sacrificare dei giovani per questa trattativa. C’è un accordo di rescissione consensuale tra Pulvirenti e Montella e ciò deve essere rispettato”.