Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Panchina Roma, Ferretti: “Montella ha offerte da tre grandi club, Villas Boas non andrà al Liverpool”

Panchina Roma, Ferretti: “Montella ha offerte da tre grandi club, Villas Boas non andrà al Liverpool”

Il cronista de Il Messaggero ha parlato della situazione di alcuni dei pretendenti alla panchina romanista il prossimo anno

Montella sempre tra i pretendenti alla panchina

PANCHINA ROMA FERRETTI MONTELLA VILLAS BOAS / WEB – Il cronista de Il Messaggero Mimmo Ferretti ha parlato oggi, durante il suo giornaliero intervento per l’emittente Tele Radio Stereo, della situazione di alcuni tra gli allenatori accostati alla panchina della Roma per la prossima stagione. I nomi che circolano ormai sono 3 o 4, ma l’interesse dei media al momento si basa su Montella e Villas Boas, entrambi ormai da giorni tra i favoriti all’incarico: “Montella molto probabilmente non continuerà la sua avvenutra al Catania, a prescindere dalla Roma. Ha offerte da tre grandi club italiani, oltre ai giallorossi piace sicuramente a Lazio e Napoli. Villas Boas invece è praticamente libero, il Liverpool che lo seguiva ha praticamente chiuso con Martinez del Wigan. So che il Chelsea pagherà al portoghese circa 8 milioni di euro come buonuscita dopo l’esonero per non gravare ancora sui conti della società londinese”.