Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Panchina Roma, Trani: “Capello tornerebbe volentieri ma è un’operazione difficile”

Panchina Roma, Trani: “Capello tornerebbe volentieri ma è un’operazione difficile”

Il cronista de Il Messaggero ha aperto un nuovo scenario riguardante la panchina giallorossa facendo un nome di grande risonanza

Fabio Capello ex tecnico della nazionale inglese

PANCHINA ROMA CAPELLO TRANI / WEB – Il cronista Ugo Trani, intervistato come di consueto dall’emittente radiofonica Rete Sport, ha voluto accostare il nome di Fabio Capello alla panchina giallorossa. Tra i tanti nomi fatti per sostituire il partente Luis Enrique quello dell’ex ct della nazionale inglese rappresenterebbe la scelta forse più ambiziosa e di esperienza, visto che il tecnico friulano ha già guidato il club capitolino dal 1999 al 2004. Queste le dichiarazioni di Trani: “L’operazione Capello è molto difficile, lui vorrebbe tornare e farebbe felici molti tifosi. Rappresenterebbe una scelta di qualità e di forza, con lui giocatori come Dodò o José Angel non sarebbero neanche presi in considerazione, si farebbe fatica anche a prendere un talento come Lamela. So dal 30 aprile che il ds Sabatini vorrebbe un allenatore italiano, da allora noi de Il Messaggero parliamo di Montella e di Allegri“.