Rassegna Estera, ‘Bild’: Robben attacca Beckenbauer

L’articolo del quotidiano tedesco che riporta la tensione tra il fuoriclasse olandese e l’ex Kaiser grande difensore del passato

Arjen Robben contro il Real Madrid

RASSEGNA ESTERA ROBBEN BECKENBAUER / WEB – La gioia per la vittoria sofferta ai calci di rigore del Bayern in casa del Real (4-3 il finale) è stata offuscata da un episodio un pò increscioso a fine partita. Il fuoriclasse olandese Arjen Robben ha attaccato in maniera evidente il presidente onorario dei bavaresi Franz Beckenbauer, rispondendo ad alcune critiche ricevute nelle scorse settimane.

Alla domanda di un giornalista dell’emittente Sat 1 se a suo parere anche Kaiser Franz fosse contento della vittoria in semifinale, Robben ha risposto aspramente: “Voglio vedere se oggi dovesse fare commenti sul mio problema alla schiena, comunque non mi interessa il suo parere, spesso dice cose sbagliate“.

Robben è stato duro con il proprio presidente: “Deve stare attento a quello che dice“; due settimane fa Beckenbauer aveva messo in discussione le prestazioni dell’olandese, soprattutto dopo il rigore fallito nel match decisivo contro il Borussia Dortmund: “Se fossi stato l’allenatore non gli avrei mai fatto calciare il rigore, quando un giocatore sta male non deve rischiare, è la legge del calcio. Ma probabilmente tali idee in Olanda ancora non le conoscono“.

Per leggere tutte le altre notizie del ‘Bild’ clicca qui:

 

 

Impostazioni privacy