Rassegna Estera, ‘El Mundo’: “Ciao Luis Enrique”

Il quotidiano spagnolo riprende le ultime notizie dei giornali italiani sull’allenatore della Roma e dà per scontata la sua partenza dalla Capitale

Luis Enrique

RASSEGNA ESTERA LUIS ENRIQUE / WEB – (…) La situazione di stress che caratterizza la condizione attuale di Luis Enrique è stata fomentata anche dalla stampa italiana che è stata particolarmente dura da gestire. Qualche giorno fa perfino il “Corriere della Sera” gli ha dedicato un articolo dal titolo: “Lucho è tutta colpa tua“.

L’addio dovrebbe venire dopo la partita contro il Cesena, ma, più verosimilmente, verrà rilasciata una dichiarazione ufficiale dopo lariunione di lunedì tra il mister e i dirigenti giallorossi.

Secondo il Corriere dello Sport, sarà una separazione amichevole, che non costerà nulla alla società, anche se Luis Enrique ha un contratto fino al 2013. Infatti nonostante i risultati, il tecnico lascerà la panchina della Roma da “gentiluomo” tra il supporto dei giocatori -che fino all’ultimo giorno lo hanno invitato a restare- e del club che non ha mai fatto venire meno il suo sostegno.

Tra i nomi fatti per i futuri sostituti dello spagnolo, spiccano quelli del portoghese Villas Boas e dell’ex calciatore, ora allenatore del Catania, Vincenzo Montella.

Per leggere altre notizie de ‘El Mundo‘ clicca qui

Impostazioni privacy