Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Assogna: “A Trigoria c’è stima per Luis Enrique, ma il rendimento è in calo”

Roma, Assogna: “A Trigoria c’è stima per Luis Enrique, ma il rendimento è in calo”

Il giornalista e cronista di Sky Sport ha parlato dei problemi in casa Roma e del futuro del tecnico asturiano in giallorosso

Luis Enrique contestato ultimamente da parte della tifoseria

ROMA ASSOGNA LUIS ENRIQUE / WEB – Intervenuto presso l’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il giornalista e cronista Paolo Assogna ha commentato il momento di Luis Enrique, sempre più in bilico sulla panchina della Roma. Secondo l’inviato di Sky Sport, lo spagnolo sarebbe comunque molto apprezzato da dirigenti e giocatori: “So per certo che a Trigoria Luis Enrique è considerato in maniera molto positiva, qualcuno dice che è uno dei migliori tecnici mai arrivati in Italia, magari esagerando un pò. I fatti dicono che il rendimento della squadra è in calo a prescindere dalla fiducia, in questi mesi i difetti sono aumentati, sia nella tenuta in campo che nell’approccio difensivo e caratteriale. Liti personali con Lucho? Faccio questo mestiere da tanto tempo, so quando un allenatore è in difficoltà ed in preda al nervosismo, non posso portare rancore nei suoi confronti“.