Roma, Bojan: ”La Roma è un grande club. Questo ti fa avere grandi responsabilità”

L’attaccante spagnolo ha voluto tracciare e condividere il bilancio della propria stagione con i tifosi su Twitter

Bojan a destra con Josè Angel (Getty Images)

ROMA BOJAN ROMA GRANDE CLUB GRANDI RESPONSABILITA’ / WEB – Questa stagione della Roma sarà ricordata anche per le tante dichiarazioni dei giocatori su Twitter. Bojan, Josè Angel, Kjaer e Gago, per citarne alcuni, hanno fatto molto uso di questo social network per esprimere le proprie sensazioni e dialogare con i tifosi. L’attaccante spagnolo, già ieri, aveva rilasciato alcune dichiarazioni  sulla prima esperienza in Italia e sul proprio futuro (clicca qui per leggere l’articolo). Oggi, proprio su Twitter, ha voluto condividere, con i tifosi, le proprie sensazioni sulla prima stagione in maglia giallorossa. Ecco, dunque, il messaggio di Bojan:

Ciao, amici,

si è conclusa una stagione per me molto diversa dalle altre e vorrei condividere con voi come l’ho vissuta. E’ stato il primo anno che sono stato lontano da Barcellona. Ci sono stati molti cambiamenti ma sono riuscito ad adattarmi bene. Il campionato italiano è molto diverso da quello spagnolo, è molto tattico, con campi in cui è molto difficile giocare con giocatori esperti.

Sperimentare un altro modo di vivere il calcio è una grande esperienza di apprendimento per la mia carriera. Ho ottenuto cose molto positive, migliorando fisicamente e tecnicamente. Il lavoro svolto a Trigoria durante gli allenamenti è spettacolare, il livello è alto.

La Roma è un grande club, che i tifosi amano follemente. E’ il loro ”unico grande amore”, dimostrano sempre un amore infinito ed il giocatore deve dare tutto e di più in ogni allenamento, in ogni partita per quest’istituzione ed i riconoscimenti e le aspettative sono enormi. Vedere la dedizione e l’impegno di un giocatore come Totti lo dimostra. Questo ti fa avere una grande responsabilità, che ti rende ogni giorno migliore come giocatore e persona.

Il primo gol all’Olimpico: un momento magico.

Infine, un altro aspetto che è cambiato è l’ingresso ai social network. Non sapete quanto mi piace leggere i vostri commenti. Buoni e cattivi, ma sempre con rispetto. Calcio, calcio e calcio. Anche consigli e tanto amore. Vi sono molto grato. 

Grazie, vi ringrazio molto per essere al mio fianco.

Un abbraccio,

Bojan

 

Impostazioni privacy