Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Cherubini: “Fossi nei dirigenti licenzierei immediatamente Luis Enrique”

Roma, Cherubini: “Fossi nei dirigenti licenzierei immediatamente Luis Enrique”

Il giornalista di Mediaset Premium ha parlato in maniera negativa della gestione del tecnico spagnolo in diretta radiofonica

Luis Enrique sempre in dubbio nel futuro

ROMA CHERUBINI LUIS ENRIQUE / WEB – Il giornalista ed inviato Marco Cherubini è intervenuto sulla questione dell’allenatore della Roma in diretta radiofonica all’emittente Tele Radio Stereo. Il cronista di Mediaset Premium ha confermato la sua poca fiducia nel tecnico spagnolo Luis Enrique, apparso sempre più lontano dal restare in giallorosso: “Luis Enrique se ne andrà perché si è reso conto che alcune delle componenti tra tifosi, società e calciatori non sono più dalla sua parte. Si aspettava probabilmente qualche consenso in più. Fossi stato nei panni dei dirigenti l’avrei licenziato subito, non è ruscito a far fruttare in tutta la stagione i 70 milioni investiti dalla società, ha fatto delle scelte tattiche discutibili, ha insistito su giocatori come Perrotta, Greco e Cicinho che non sono all’altezza della Roma. I numeri dicono che la stagione è fallimentare, si è speso tanto sul mercato ma non c’è stata alcuna evoluzione“.