Roma, Heinze, Gago, Pizarro, Borriello, Kjaer, Josè Angel: il punto di uscite, rientri e conferme

Sono tante le questioni che dovrà sistemare Sabatini da qui a fine Agosto ma molto dipenderà anche dal nuovo tecnico

Il cileno David Pizarro

ROMA HEINZE GAGO BORRIELLO PIZARRO KJAER JOSE’ ANGEL USCITE RIENTRI CONFERME / WEB – Non solo mercato in entrata. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma dovrà lavorare molto anche su quegli elementi della propria rosa che sono altrove e che stanno per rientrare alla base, nonché sulle possibili cessioni.

Cessioni e conferme. L’addio di Heinze non appare più così scontato: il difensore, complici gli infortuni di Juan e Burdisso, è stato utile alla causa della Roma in questa stagione. Anche la situazione di Gago non è ancora definita poiché si deve ancora raggiungere l’accordo con il Real Madrid. Per Kjaer, invece, si attende la risposta del Wolfsburg: se il club tedesco accetterà il rinnovo del prestito, il difensore danese rimarrà, altrimenti bisognerà studiare una soluzione. C’è anche chi potrebbe lasciare Trigoria dopo solo un anno: il Valencia, infatti, sarebbe interessato a Josè Angel.

Rientri. A Borriello si comincerà a pensare da lunedì, dopo che la Juventus avrà disputato la finale di Coppa Italia contro il Napoli. Un altro ritorno di peso è quello di David Pizarro. In entrambi i casi, comunque, servirà il parere del nuovo tecnico per decidere che destino avranno entrambi. E’ pronto a rientrare alla base anche Matteo Brighi che, quest’anno, ha giocato in prestito all’Atalanta. Infine, torneranno anche Bertolacci dal Lecce e Florenzi dal Crotone.

Impostazioni privacy