Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, oggi l’atteso Cda. Fenucci: “Da definire il budget per il prossimo biennio”

Roma, oggi l’atteso Cda. Fenucci: “Da definire il budget per il prossimo biennio”

Previsto per questo pomeriggio l’importante consiglio d’amministrazione societario in cui si dovrebbe varare la ricapitalizzazione

L'ad giallorosso Fenucci

AS ROMA CDA FENUCCI / WEB – Terminata la stagione calcistica, la società Roma volta pagina e inizia a programmare il futuro partendo dall’atteso Cda di oggi pomeriggio a Trigoria, il consiglio d’amministrazione in cui dalle previsioni si dovrebbe varare la ricapitalizzazione finanziaria per dare continuità al progetto giallorosso. L’ad Claudio Fenucci ha lasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo all’incontro odierno: “Non abbiamo ancora definito il piano d’investimenti per il prossimo anno. Abbiamo un cda che chiamerà un aumento di capitale necessario per la copertura delle perdite di questa stagione e gli azionisti poi fisseranno un nuovo impegno per i prossimi due anni che ci porterà poi fino a quello che noi speriamo sia un piano industriale comprensivo della realizzazione del nuovo stadio. Al momento non abbiamo definito alcun budget per il prossimo biennio“. Fenucci smentisce poi categoricamente che i risultati stagionali poco positivi influiranno sulle varie discussioni stagionali ed ammette il massimo riserbo sul nome del nuovo tecnico: “Sicuramente è stata un’annata con risultati inferiori da quelli aspettati dai tifosi e questo ci dispiace anche se sono stati realizzati investimenti sui giovani che possono rappresentare il futuro della Roma e da lì dobbiamo ripartire. Come abbiamo detto abbiamo una serie di nomi per l’allenatore e adesso a stagione finita ci siederemo e valuteremo le diverse possibilità e sceglieremo il nuovo allenatore della Roma. Un assegno da staccare per Montella? Un assegno bisognerà farlo per forza altrimenti non arriverà nessuno” .