Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Pastorin: “Montella allenerà i giallorossi. Luis Enrique, che errore andarsene”

Roma, Pastorin: “Montella allenerà i giallorossi. Luis Enrique, che errore andarsene”

Il noto giornalista sportivo ha commentato il prossimo valzer di panchine in serie A confermando il prossimo accordo tra Montella e la Roma

Il giornalista Darwin Pastorin

ROMA MONTELLA LUIS ENRIQUE / WEB – Il portale RadioCalciomercato.it ha intervistato il commentatore e giornalista sportivo Darwin Pastorin, in particolare riguardo al prossimo valzer di allenatori che sta profilandosi sulle panchine di serie A. Secondo Pastorin la Roma sarà certamente allenata da Vincenzo Montella, anche se il dispiacere per il fallimento di Luis Enrique e del suo progetto tecnico è tanto: “Ora ci sarà un valzer di allenatori: a parte Sannino a Palermo e Montella alla Roma, che sembrano quelli più sicuri, tante panchine cambieranno. Stramaccioni  mi piace, è un giovane che ha le idee chiare, gioca un calcio d’attacco. Le pressioni ci sono sempre state, ma ora il calcio è divenuto ossessionante. Luis Enrique in particolare ha fallito, ha dovuto battersi contro tanti mulini a vento ma sono dell’idea che sarebbe dovuto rimanere sulla panchina della Roma. I progetti di questo tipo hanno bisogno di tempo“.