Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Roma, Pizarro: “Onorerò il contratto fino al 2013. Con Luis Enrique nessun rapporto”

Roma, Pizarro: “Onorerò il contratto fino al 2013. Con Luis Enrique nessun rapporto”

Il quotidiano sportivo Il Romanista ha raccolto le dichiarazioni del cileno intenzionato a giocarsi le sue chance in giallorosso

David Pizarro al rientro dopo l'esperienza in Premier

ROMA PIZARRO CONTRATTO / WEB – Il quotidiano a tinte giallorosse Il Romanista ha raccolto le dichiarazioni del cileno David Pizarro, appena laureatosi campione d’Inghilterra con la maglia del Manchester City. Il centrocampista però non sarà riscattato dal club britannico ed ha tutta l’intenzione di onorare il suo contratto con la Roma, in scadenza fra un anno. Queste le sue parole: “Vado in vacanza per poi tornare a Roma, per restarci. Ho ancora un anno di contratto e voglio onorarlo, a novembre nascerà il mio terzo figlio e voglio che sia romano e romanista. Sono molto motivato. Io a gennaio non volevo muovermi assolutamente, poi è arrivata la chiamata di Mancini ed ho accettato. Luis Enrique? Il rapporto con lui era completamente inesistente. Montella? E’ molto bravo, ma non mi cambia chi sarà il prossimo allenatore, voglio giocare ancora con la Roma per poi tornare in Cile nella mia Valparaiso”.