Roma, Qualche voce dalle radio

Opinioni anche completamente agli antipodi di tre noti commentatori

AS ROMA RADIO ROMANE / WEB – Un orecchio alle radio romane può essere utile per tastare gli umori della tifoseria della Capitale. Di seguito quindi una carrellata delle opinioni di alcuni famosi commentatori delle emittenti dedicate alla Roma.

David Rossi a Tele Radio Stereo: La Roma sta dove si merita di stare. Può al massimo fare 58 punti e deve stare attenti al Catania. Tallo si è ben disimpegnato, e mi ha fatto una buona impressione. Kjaer non mi è dispiaciuto. Da oggi inizia il dopo stagione della Roma. Da ieri sera si sono diffuse notizie che Luis Enrique avrebbe già comunicato alla società il suo addio. Ma non sono notizie quando si parla con il condizionale“.

Dario Bersani a Tele Radio Stereo: Jose’ Angel ad oggi è il giocatore più scarso della storia della Roma. Migliori in campo Tallo e Curci. Sorrentino non è stato mai impegnato. Quello di Luis Enrique ormai sembra un divorzio inevitabile”.

Carmine Fotia a Rete Sport: “Nel complesso la Roma è risultata molto combattiva. Io penso che Luis resterà, penso che sia un combattente asturiano. Secondo me fa bene a restare, perchè se la squadra venisse rinforzata, sono sicuro che farebbe molto bene. Io non ho mai visto un accanimento tale contro un allenatore. Uno che ha giocato nel Barcellona, uno che veniva considerato il possibile erede di Guardiola, che ha fatto per venire qui e prendersi tutti questi insulti?”.

Impostazioni privacy