Roma Calcio » AS Roma News » Interviste Esclusive » Zeman, Balbo: “Il boemo è il nome giusto per l’ambiente. Bojan saprà esaltarsi col suo modulo””

Zeman, Balbo: “Il boemo è il nome giusto per l’ambiente. Bojan saprà esaltarsi col suo modulo””

L’ex centravanti argentino ha parlato della possibilità di rivedere il tecnico ceco sulla panchina romanista dopo 15 anni

Abel Balbo 78 reti con la Roma

ZEMAN BALBO AMBIENTE BOJAN ROMA / WEB – L’ex attaccante Abel Balbo, per anni numero 9 della Roma, è stato intervistato dall’emittente Centro Suono Sport riguardo al tema più caldo in casa giallorossa, ovvero il probabile ritorno di Zeman alla guida tecnica dopo 15 anni dalla sua prima volta. Queste le dichiarazioni dell’argentino: “Zeman è l’uomo giusto per l’ambiente Roma, conosce benissimo il calcio italiano e lavora alla perfezione con i giovani. Uno come Bojan ad esempio potrà esaltarsi col suo modulo molto offensivo. Il boemo fa lavorare molto la squadra, vuole tanto da tutti i suoi giocatori ma dà anche tanto, con lui Totti potrà essere una soluzione di nuovo vincente“. Balbo parla anche di un suo possibile scontro di idee con Zeman risalente al ‘98: “In realtà avevo un rapporto splendido con lui, solo una volta lo mandai a quel paese durante un incontro, ma in neanche un’ora riuscimmo a chiarirci”.