As Roma, Rosella Sensi sul ritorno di Zeman in giallorosso

L’ex presidentessa Capitolina parla del boemo

La Sensi su Zeman

AS ROMA SENSI SU ZEMAN / WEB – Rosella Sensi è intervenuta ai microfoni dell’emittente radiofonica romana all’interno della trasmissione “Te la do io Tokyo” per pubblicizzare un’iniziativa benefica, e parlare anche del gradito ritorno di Zemanlandia. Queste le parole dell’assessore al Comune di Roma:

Cosa ne pensa del ritorno di Zeman?

Sono contentissima del ritorno di mister Zeman… ho visto qualche partita del Pescara, mi sono divertita a vederlo, mi fa piacere che torni sulla panchina della Roma.

Spalletti-Zeman, nel 2005 fu una scelta della società o dei giocatori?

Fu una scelta della società perché in quel momento per i giocatori che c’erano Spalletti era la scelta migliore. Comunque bisogna ringraziare tutti gli allenatori che abbiamo avuto, a iniziare da Mazzone.

 L’iniziativa benefica sponsorizzata da Rosella Sensi riguarda una donazione di sangue in programma il 15 e il 16 giugno. 

Nelle giornate di donazione  tutti i donatori avranno la possibilità di recarsi dalle 8 alle 11 in una delle 8 postazioni allestite dalla Croce Rossa Italiana: piazza del Campidoglio, Castel Sant’Angelo, viale di Tor di Quinto, piazza Guglielmo Marconi (solo il 15 giugno), piazza dei Ravennati, piazza Santa Maria Liberatrice (Testaccio), via Sicilia (solo il 15 giugno) e via Andrea Doria (solo il 16 giugno). A conclusione delle due giornate di donazione sangue, che sono state fissate per il 15 e il 16 giugno prossimo in 8 piazze della città, andrà in scena una serata conclusiva a cui hanno aderito, gratuitamente, alcuni personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali il comico Max Giusti, il cantante vincitore della 3° edizione di X-Factor Marco Mengoni, il duetto comico di Lillo e Greg, la recente finalista di Amici Annalisa Scarrone e il vincitore dell’edizione 2008 di Amici, Marco Carta oltre a Pierdavide Carone giovane talento che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo duettando con Lucio Dalla e tanti altri.

Impostazioni privacy