Mercato Roma, Il ds del Parma sulla trattativa riguardante Fabio Borini

Ancora in bilico il futuro dell’attaccante giallorosso

Fabio Borini

MERCATO ROMA BORINI / WEB – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Radio il ds del Parma Pietro Leonardi per parlare in merito alla questione di Fabio Borini.

Vengono riportati di seguito alcuni estratti del suo intervento: “Oggi mi incontrerò con i dirigenti della Roma. Noi abbiamo un rapporto molto buono con loro e abbiamo pensato insieme anche di andare verso il rinnovo della compartecipazione. Per andare verso il rinnovo, però, c’è bisogno delle tre componenti: la Roma, il Parma e il calciatore. Vediamo se queste tre componenti ci saranno. Se non ci saranno bisognerà per forza di cose trovare una soluzione. O Borini torna al Parma o resta alla Roma. Promesse alla Roma? Nessuna, non è neppure regolare farne. Quando si arriverà alla stretta, se si ritiene opportuno fare anche il rinnovo, è una cosa che si può valutare“.

Borini potrebbe opporsi ad una compartecipazione?

“Non è il mio compito parlare con il calciatore o con il procuratore perchè è a tutti gli effetti un calciatore i cui diritti appartengono alla Roma. Oggi mi auguro che mi facciano sapere se il calciatore accetta di buon grado il rinnovo”.

Se la Roma prendesse Destro si potrebbe tenere anche Borini?

“Non lo so. Io ho l’obbligo di tutelare il Parma e di fare una squadra buona e competitiva. Gli altri hanno giustamente altre cose da pensare“.

Okaka resta a Parma?

E’ un ragazzo che nel giro di due anni diventerà importante. Fa parte di quel tipo di giocatori che interessano al Parma”. 

 

Impostazioni privacy